CRITERI DI RESTITUZIONE

È possibile ottenere il rimborso completo restituendo la merce acquistata entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l'articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, adiasonline non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso. La restituzione dei capi di abbigliamento viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale e della ricevuta d'acquisto. La restituzione delle scarpe viene accettata solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale, della scatola e della ricevuta d'acquisto.
Per domande relative alla restituzione di merce difettosa nel caso di acquisti di prodotti su adiasonline.it contatta il Customer Service via e-mail all'indirizzo adiasonline.it.

 

CRITERI PER IL CAMBIO DELLA MERCE

Il cambio delle scarpe viene effettuato solo in presenza dell'etichetta/cartellino originale, della scatola e della ricevuta d'acquisto.

 

RIMBORSI

La durata del transito in viaggio della merce da te restituita non è nel nostro controllo, ma non appena ricevuta la restituzione sarà nostra cura elaborarla nel minor tempo possibile.
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine.

 

MODALITA' DI RIMBORSO

Se al momento dell'acquisto hai utilizzato il pagamento con Carta di Credito, l’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.
Se hai utilizzato il tuo conto PayPal l'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.
Se hai utilizzato il pagamento alla consegna, l'ammontare degli articoli restituiti verrà rimborsato con un bonifico sul tuo conto corrente bancario.